YASSINE LAHRECH
Nato a Safi, Marocco, classe 1983,
Figlio di un noto allenatore di una squadra di puglitato nella sua città natale, inizia a indossare i primi guantoni all'età di 9 anni praticando Full Contact.
Partecipa al suo primo incontro all'età di 11 anni a Marrakech e conquista la sua prima vittoria personale.
Membro di una Team poco conosciuto e di provincia, riesce col tempo portarlo a livello nazionale con la vincita 2 titoli, categoria 60 kg e 63,5 kg, nel 1999 e nel 2000 a Rabat.
Da quel momento comincia ad essere la punta di diamante della squadra nazionale categoria junior sostenendo frequentemente molti stage con maestri internazionali in tutto il Marocco.
Nel 2005 arriva in Italia e nel 2007 comincia ad allenarsi in diverse palestre in provincia di Vercelli e Torino.
Insegna Kickboxing a Livorno F. e sempre nel 2007 partecipa a due match a Varese, in due categorie differenti, 75 kg e Light Contact, dove vince per KO e per punteggio.
Durante la sua esperienza come istruttore conosce Michele Roggero e Dario Lauria, i quali dopo diversi allenamenti ed esperienze trascorse assieme lo spingono a fondare quello che è l'attuale Kickboxing Lahrech Team di Santhià.
DARIO LAURIA
Nato a Milano, classe 1989.
Ha il suo primo approccio con le arti marziali praticando Karate-Shotokan all'età di 12 anni, sotto i rigorosi insegnamenti del Maestro Pietro Tarantino.
Decide di specializzarsi per i primi anni nello studio dei Katà tradizionali partecipando e vincendo diversi competizioni prima provinciali, poi regionali (2°posto, S.giovanni B., Marzo 2003) e italiani (3°posto, Montecatini, Aprile 2003).
Partecipa, dopo aver ottenuto il 2°Dan, a numerosi stage con maestri di livello nazionale come Scutaro, Balzarro e Semino approfondendo tecniche di difesa personale e combattimento semi-libero e libero.
Dal 2005 al 2008 si dedica alla pratica del combattimento semi-libero e libero approfondendo tattiche e psicologia del combattimento.
Nel 2009 si trasferisce in provincia di Vercelli avvicinandosi al Jeet Kune Doo, esperienza che dura meno di un anno.
Conosce sul lavoro Yassine Lahrech e assieme a Michele Roggero cominciano a frequentare Muay Thai a Leinì. Da qui approfondisce lo studio del combattimento da ring che lo porterà ad appassionarsi sempre piu finchè non decide di contribuire alla fondazione del Lahrech Team di Santhià..



