Dopo la recente proposta della Salus di Santhià (più precisamente della società "Roman") di far trasferire il nostro team nella loro struttura, si è concordato che la loro richiesta era molto allettante e sicuramente valutabile sotto tutti i profili.
Una struttura con un seguito di circa 200 iscritti già avviata, attrezzata e sicuramente anche molto apprezzabile sotto il profilo estetico pronta ad accoglierci.....ma troppo piccola per ospitare tutti i membri del team che, dopo qualche giorno di indecisione e riflessione hanno deciso di rinunciare la proposta, mantenendo ancora come sede di allenamento la spartana palestra comunale, molto ampia, in grado di permettere un allenamento decisamente più efficace, garantendo spazio a sufficienza per 50 persone, se non di più.
Colgo anche l'occasione di annunciare a tutti i lettori che entro fine mese verrà organizzato un stage di kick boxing e full contact con uno dei componenti della famiglia LAHRECH, direttamente dal Marocco.
La partecipazione prevede una quota simbolica di 5 euro con il conseguente rilascio dell'attestato di partecipazione.
Fatica e duro lavoro sono ovviamente garantiti..
Per chi fosse interessato può presentarsi direttamente in palestra nel giorno che verrà successivamente indicato o contattarci direttamente.
A presto
LAHRECH TEAM
ciao yassine-è bello tutto ciò ke ho letto su di te--mi piace assai-- tuo vicino di casa
RispondiElimina